Perito grafologo Lecco
Il Perito grafologo Lecco è una figura che sempre più spesso viene chiamata in causa per attribuire o meno l’autenticità di una firma su un documento in ambito civile e penale.
Chiama ora 348 726 2775.
Molto spesso è l’unico che può mettere la parola fine a controversie civili e penali in casi di firme false su assegni, fideiussioni bancarie, Cambiali, scritture private, contratti d’acquisto. Ancora la sua perizia è richiesta in casi di firme disconosciute su scritture private, contratti d’appalto, acquisti, locazioni o leasing.
Si tratta dunque di una figura professionale estremamente rilevante in questi ambiti, che deve essere ricercata con cura e attenzione per essere certi che possa effettivamente essere utile.
Nel panorama dei professionisti a Lecco spicca la Dottoressa Marta Cappello, qualificata grafologa iscritta all’Albo dei Periti e dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Milano, alla Camera di Commercio al ruolo dei Periti e degli Esperti, all’Associazione Grafologi Professionisti AGP.
La Dottoressa Cappello si occupa di:
- Periziare testamenti olografici
- Lettere anonime
- Scritture murarie
- Scritture private
- Accertamenti e verifiche in caso di mano guidata
- Analisi degli inchiostri
- Datazione dei documenti
- Verifica compatibilità del documento originale e della fotocopia
- Verifica di eventuali montaggi artificiosi di un documento
Il servizio di Perito grafologo Lecco viene fornito a privati cittadini, avvocati e magistrati negli studi di Lecco garantendo il massimo riserbo e discrezione nella più completa sicurezza per le informazioni e i documenti trattati.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul servizio Perito grafologo Lecco o volete fissare un appuntamento per valutare al meglio il vostro caso.